Assistenza CED

Benvenuti nel servizio di assistenza informatica dell'ASP di Trapani.

Per gestire meglio le vostre segnalazioni di guasti e richieste di supporto abbiamo introdotto un sistema di ticket.

Accedi al portale per verificare lo stato di un ticket o per crearne uno nuovo.

Puoi anche utilizzare uno dei canali che trovi sotto per creare un nuovo ticket.

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Come posso aprire un Ticket?

Abbiamo creato diversi canali con cui è possibile aprire un ticket.
Scorri la pagina ed utilizza il metodo che preferisci.

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Email

Per aprire un ticket potete inviare un'email ad assistenza.ced@asptrapani.it

Inserite nell'oggetto della mail il motivo della richiesta o della segnalazione

Per permetterci un intervento efficace ed efficente, riportate nel corpo della mail la descrizione dell'oggetto e quante più informazioni utili possibile come:

  • Sede
  • Indirizzo
  • Numero telefonico di contatto
  • Ufficio o Reparto
  • Una descrizione di dettaglio per meglio comprendere l'oggetto della segnalazione 
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Form di contatto

Utilizza il form per descriverci la necessità

Non dimenticare di riportate nel messaggio, oltre ad una descrizione di dettaglio della segnalazione, quante più informazioni utili possibile come:

  • Sede
  • Indirizzo
  • Numero telefonico di contatto
  • Ufficio o Reparto
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Live Chat

Se c'è un operatore disponibile puoi dialogare direttamente con lui attraverso la chat.

Assistenza CED

via Mazzini 1, 91100 Trapani (TP), Italia
Lun-Ven: 08:00-17:00
assistenza.ced@asptrapani.it